Blackjack Live: Il Blackjack con Croupier in Streaming

blackjack liveUno dei giochi più amati di carte che si può trovare nei casinò online aams è, di certo, il gioco del blackjack anche noto come 21.

Il blackjack online è molto giocato ed amato non solo per il suo fascino, ma anche per i tanti bonus offerti dai casinò online e la bassa percentuale di vantaggio per il banco.

Grazie al grande progresso tecnologico degli ultimi anni e alla continua innovazione, oggi, è possibile trovare anche i casinò live virtuali, cioè dei casinò online che offrono la possibilità di giocare al blackjack live ed altri giochi con croupier in diretta streaming.

Infatti, oggi potrete giocare a roulette live, baccarat live e tanti altri giochi con croupier in diretta come anche il blackjack dal vivo, cioè il blackjack che vi darà l’emozione di stare in un vero e proprio casinò dal vivo con croupier in diretta tramite webcam e vi permetterà di chattare con il croupier e tutti gli altri giocatori nonché di vedere live cosa sta facendo il croupier.

In ogni sala da gioco che offre il blackjack live, sono davvero tantissime le videocamere o webcam installate e si trovano in varie posizioni per dare al giocatore un’esperienza unica di gioco al blackjack live.

Il Gioco del Blackjack Live con Croupier in Diretta

croupier liveMolti casinò online aams offrono la possibilità di divertirsi con dei giochi live come ad esempio il gioco della roulette live, il baccarat live, il poker texas hold’em live ed, ovviamente, il blackjack live.

Infatti, sono sempre molti i casinò online che offrono tavoli di blackjack dal vivo con il croupier in diretta webcam e non mancano di offrire ricchi bonus di benvenuto e promozioni anche per questo gioco in versione live.

Ma cosa cambia? A livello di regole di gioco nulla, infatti il blackjack live ha le stesse regole del blackjack online che vi abbiamo presentato in altre sezioni, ma dà la sensazione di giocare in una vera sala da gioco.

Una volta scelto di giocare al blackjack live, il giocatore potrà scegliere il proprio posto al tavolo del blackjack dal vivo tra quelli liberi a meno che il tavolo non sia già pieno e, allora, il giocatore sarà messo in lista d’attesa finchè non si libererà un posto.

Una volta seduti al tavolo del blackjack live nel posto desiderato non dovrete far altro che piazzare la puntata sul tavolo e attendere di ricevere le carte dal dealer che, poi, vi chiederà cosa vorrete fare e cioè se tirare carta, stare o altre decisioni. Il tutto rigorosamente live e controllato.

Una caratteristica molto interessante offerta dal blackjack dal vivo è quella della live chat tramite la quale potrete comunicare con tutti i presenti al tavolo del blackjack live e cioè con il croupier e i giocatori, proprio come in un vero casinò terrestre e, inoltre, non è un gioco legato ad alcun tipo di payout

Vantaggi del Blackjack Live

vantaggi blackjack liveMa perché il blackjack dal vivo è cosi conveniente? Quali sono i vantaggi?

Tra i vantaggi di giocare al blackjack live vi è quello di avere un croupier dal vivo in diretta che vi darà la sensazione di essere in un vero casinò ed essere completamente coinvolti nel gioco e una maggiore sicurezza, soprattutto, se non vi fidate dell’RNG cioè del generatore casuale di numeri dei casinò online.

Con il blackjack live, infatti, tutto accadrà sotto i vostri occhi che, spesso, saranno allietati da delle belle croupier donna cosa che per i maschietti non guasta e, comunque, dà una maggiore fiducia.

Sappiate che le partite al blackjack dal vivo si svolgono in vere e proprie sale da gioco casinò o, comunque, in sale predisposte per dare la stessa parvenza di una sala da gioco casinò con un classico tavolo di blackjack e quant’altro.

Inoltre, tutti i croupier parleranno la lingua italiana e sarà possibile comunicare con loro e gli altri giocatori presenti al tavolo del blackjack tramite la chat.